L’ accoglienza mare e monti per

ferie, vacanze, campi scuola, ritiri spirituali

a misura di

per_chi

Un saluto carico di riconoscenza

Domenica 14 novembre con qualche lacrima di commozione da parte di tutti, abbiamo salutato Giusy Panzeri che, dopo tanti anni di prezioso lavoro dapprima a Spotorno e poi qui alla Montanina, ha girato pagina ed iniziato una nuova esperienza lavorativa in altro ambito.
Alla gratitudine e agli auguri della Fondazione, dei colleghi e dei volontari che con lei hanno condiviso l’esperienza di questi anni siamo certi si uniscano anche tutti gli ospiti per i quali Giusy era sempre presenza discreta, familiare e rassicurante.
A chi la sostituirà l’augurio di seguirne le orme e continuare a scrivere belle pagine della nostra esperienza con i nostri ospiti.

Casa per ferie "La conchiglia"

Con il mese di novembre è giunto il tempo per qualche giorno di riposo anche per noi.
Torneremo per le vacanze di Natale.

Siamo sempre a disposizione per le prenotazioni per la nuova stagione.

Vi aspettiamo!!!

Alessandra e lo staff

Casa Sant'Antonio

Siamo chiusi per il meritato riposo dopo una bella stagione insieme.
Ringraziamo quanti, ospiti e collaboratori, hanno condiviso con noi giorni (speriamo) felici e sereni.

Torneremo dopo Pasqua ma sono sempre aperte le prenotazioni per la nuova stagione.

Vi aspettiamo!!!

Laura e tutto lo staff