CASA PER FERIE

La Conchiglia

Situata a Spotorno, in vico Santa Caterina n. 3, la Casa per ferie La Conchiglia si trova nell’incantevole bellezza della Riviera dei fiori e delle palme e gode dell’affascinante panorama dell’insenatura di Spotorno.

È in posizione tranquilla, soleggiata, riposante e circondata da un vasto giardino. Questa casa è stata fortemente cercata e realizzata per favorire le famiglie con bambini, gli anziani e i disabili; per questi ultimi vi sono tre camere con bagni attrezzati. La struttura offre ambienti accoglienti per garantire alla clientela un piacevole soggiorno. In particolare, la Conchiglia offre particolari tipologie di soggiorno a gruppi di oratori e a ragazzi accompagnati da propri responsabili (max 30 persone) così da alternare momenti di formazione comunitaria a momenti di divertimento in spiaggia oltre che famiglie e singoli. Oltre che durante la stagione primaverile ed estiva, la casa è aperta nel periodo natalizio del 26/12 al 10/01. Per gruppi, su richiesta, la casa organizza soggiorni anche nella stagione invernale.

posti letto

in gestione a Fondazione

ospiti 2021

Perché scegliere La Conchiglia

La casa offre un trattamento familiare con cucina casalinga e propone sia a pranzo che a cena un menù con scelta tra due primi e due secondi.
Il personale è a disposizione per eventuali esigenze di menù per diete e/o allergie che sono da comunicare in sede di prenotazione. Vi è poi un angolo cottura predisposto per le pappe dei bambini. Vi sono 39 camere, di cui 16 singole dotata, ciascuna, di servizi interni, TV, cassaforte e aria climatizzata.
La casa fornisce la biancheria da camera e da bagno con cambio settimanale.
La struttura dispone di confortevoli sale da pranzo, diversi soggiorni con televisori, angolo bar, solarium e ampio parcheggio interno. È presente l’ascensore e non vi sono barriere architettoniche.
È presente anche una Cappella che può ospitare una cinquantina di persone e offre la possibilità di organizzare ritiri spirituali (sfruttando anche la tranquillità e il raccoglimento degli spazi esterni), giornate di preghiera e meeting.
La casa dispone di un angolo esterno attrezzato esclusivamente per il divertimento dei bambini con sabbia, scivolo, altalene e tavolo da ping pong.
La spiaggia è spaziosa e di sabbia fine ed è dotata di spogliatoi e servizi; vi si arriva grazie al servizio di bus-navetta messo a disposizione dalla casa negli orari prestabiliti.
In alternativa è raggiungibile con una piacevole passeggiata di circa 15 minuti percorrendo una caratteristica “creùza”, stradina del centro storico.
È nostro desiderio accogliere le persone disabili, occorre però provvedere direttamente alla loro completa assistenza.
Durante il soggiorno il riordino e la pulizia della camera è lasciata agli ospiti. Su richiesta e con ulteriore supplemento sul listino, è possibile usufruire del personale della casa.
Il soggiorno inizia con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza (salvo eventuali richieste)

LA STRUTTURA

• 39 camere di cui 19 singole, tutte dotate di bagno, Tv, aria condizionate
  • Assenza di barriere architettoniche
  • Sale da pranzo e zona bar
  • Spiaggia privata attrezzata facilmente raggiungibile sia a piedi che con il servizio navetta
  • Cappella
  • Zona gioco bambini
  • Le camere sono accessibili dalle ore 12,00 nel giorno dell’arrivo fino alle 9.30 del giorno della partenza
  • La casa fornisce la biancheria da camera e da bagno con cambio settimanale.
  • Durante il soggiorno il riordino e la pulizia della camera sono lasciati agli ospiti, salvo accordi diversi con la direzione che a richiesta e a pagamento metterà a disposizione il personale della struttura.
  • Ampio parcheggio interno
  • Il rientro serale degli ospiti è fissato alle ore 24.00
RICHIEDI DISPONIBILITÀ STRUTTURA
SCARICA L’INFORMATIVA
PER GLI OSPITI

scarica l’informativa per gli ospiti

•  L’iscrizione si considera vincolante dopo aver preso attenta visione di questo allegato e versando l’acconto pari ad almeno il 10% del totale soggiorno.
•  Verrà data precedenza a chi sceglie un periodo di 7 giorni, da sabato a sabato.
•  In caso di recesso la caparra versata non verrà restituita. Qualora venga comunicato almeno 30 gg prima dell’arrivo sarà possibile utilizzare la caparra per un altro soggiorno entro la stagione in corso, previa verifica disponibilità.
•  La quota giornaliera
, oltre alla pensione completa e all’uso della spiaggia, include l’acqua ai pasti.

ALTRE INFORMAZIONI UTILI

Per prenotare telefona o invia una email

019 745850   •   +39 342 9420000

Per prenotare telefona o invia una email