CASA PER FERIE

Sant’Antonio

Situata a Spotorno, nella Riviera di Ponente,
la casa gode del privilegio di affacciarsi sul mare e sulla montagna.
La casa è un luogo ideale per accogliere persone singole, famiglie, gruppi, anziani e persone diversamente abili accompagnati da familiari o assistenti, in un ambiente informale e privo di barriere architettoniche.
La casa non vuole essere una pensione come tante altre. È una casa per ferie gestita da una Fondazione senza fini di lucro che s’impegna ad offrire la possibilità di trascorrere piacevoli momenti di relax a prezzi contenuti nello splendido contesto del golfo nel ponente Ligure.

Al primo posto sono richiesti l’amicizia e lo spirito di servizio

posti letto

in gestione a Fondazione

ospiti 2021

Perché scegliere casa Sant’Antonio

Costruita in stile Liberty, la casa vacanze “Sant’Antonio” è stata recentemente ristrutturata.
L’assenza di barriere architettoniche la rende accessibile a tutti; dispone di confortevoli sale da pranzo (una interna e una esterna), oltre alla zona bar con TV e connessione WiFi gratuita.
Dispone di 18 camere da 1 a 5 posti letto, tutte con aria condizionata, TV e bagno interno privato con servizi igienici, bidet e box doccia. Di queste, due camere sono dotate di bagno attrezzato per disabili e letti ortopedici elettrici.
La cucina é genuina, curata e varia. In alta stagione propone sia a pranzo che a cena un menù a scelta tra due primi e due secondi, sia a base di pesce che di carne.
Inoltre é a disposizione un angolo cottura con piastra elettrica, microonde e frigorifero per preparare le pappe ai bambini.
La spiaggia attrezzata con ombrelloni, lettini, sdraio, servizio assistenza bagnanti, bagni e docce è raggiungibile direttamente dalla struttura attraverso un sottopasso. Il bagnino è incaricato dell’assegnazione dei posti direttamente all’arrivo degli ospiti in spiaggia, avendo cura di soddisfare le esigenze delle persone con situazioni particolari.
Poco distante è presente l’Eremo, che è immerso nel verde della natura e ha ampie terrazze che si affacciano sul mare. Le camere dell’eremo sono indicate a chi desidera una sistemazione semplice, in un contesto informale e unico nel suo genere.

LA STRUTTURA

• 18 camere da 1 a 5 posti letto con bagno
  • Eremo con camere semplici ed uniche nel loro genere
  • Assenza di barriere architettoniche
  • Sale da pranzo e zona bar
  • Spiaggia privata attrezzata facilmente raggiungibile
  • Le camere sono accessibili dalle ore 12,00 nel giorno dell’arrivo fino alle 9.30 del giorno della partenza
  • La casa fornisce la biancheria da camera e da bagno con cambio settimanale.
  • Durante il soggiorno il riordino e la pulizia della camera sono lasciati agli ospiti, salvo accordi diversi con la direzione che a richiesta e a pagamento metterà a disposizione il personale della struttura.
  • La casa dispone di parcheggi esterni privati (a pagamento nei mesi estivi).
  • Il rientro serale degli ospiti è fissato alle ore 24.00
RICHIEDI DISPONIBILITÀ STRUTTURA
SCARICA L’INFORMATIVA
PER GLI OSPITI

scarica l’informativa per gli ospiti

•  L’iscrizione si considera vincolante dopo aver preso attenta visione di questo allegato e versando l’acconto pari ad almeno il 10% del totale soggiorno.
•  Verrà data precedenza a chi sceglie un periodo di 7 giorni, da sabato a sabato.
•  In caso di recesso la caparra versata non verrà restituita. Qualora venga comunicato almeno 30 gg prima dell’arrivo sarà possibile utilizzare la caparra per un altro soggiorno entro la stagione in corso, previa verifica disponibilità.
•  La quota giornaliera
, oltre alla pensione completa e all’uso della spiaggia, include l’acqua ai pasti.

ALTRE INFORMAZIONI UTILI

Per prenotare telefona o invia una email

019 747101   •   +39 348 7365351

Per prenotare telefona o invia una email