Benvenuti nel nuovo sito istituzionale della Fondazione Santi Donato e Carpoforo, nata nel 2015  con lo scopo di svolgere attività in ambito sociale nelle seguenti aree d’intervento: istruzione – educazione – cultura.
In particolare, come riportato anche nello statuto, la Fondazione si prefigge di operare nei seguenti settori:

• evangelizzazione e sviluppo spirituale
  • famiglia e valori connessi
  • assistenza agli anziani
  • tutela delle persone svantaggiate
  • turismo sociale
  • volontariato e solidarietà sociale
  • assistenza e supporto alle attività caritative, missionarie ed educative
  • crescita, formazione ed educazione della gioventù, tenuto conto dell’ispirazione originaria generata dall’esperienza cristiana secondo la tradizione e gli insegnamenti della Chiesa Cattolica
  • promozione e svolgimento di attività culturali

Da oggi, attraverso questo sito, sarà possibile attraverso queste pagine essere sempre aggiornati sulle attività della Fondazione e sulla vita delle Case al mare e in montagna.
Un sito completamente nuovo e pensato per facilitare la navigazione e permettere a tutti di trovare le informazioni che desiderate in modo semplice e veloce.
Non vuole essere solamente un sito, ma una sorta di “diario di viaggio” in continuo aggiornamento dalle news.

Non dimenticate però che per questi primi mesi il sito web è in fase di costruzione e dovrà ancora essere aggiornato e arricchito nei contenuti.
Fateci sapere cosa ne pensate!
Non esitate a contattarci per segnalarci eventuali malfunzionamenti o altri problemi che doveste incontrare, oppure scriveteci qualora stiate cercando delle informazioni che non sono state ancora messe online.

Buona navigazione e buon “viaggio” … al “nostro” fianco!